Primo appuntamento stagionale per Davide Giannoni che nel week-end parteciperà al Grab Contest, prima gara del Campionato Europeo di Rampa. La manifestazione si svolgerà al Biker Skate Park di Roma ed è multidisciplinare: ci saranno anche prove di street e mini rampa. Dopo tanti anni la capitale ospita di nuovo una gara di pattini ed è previsto dunque il pubblico delle grandi occasioni.
Davide Giannoni è uno tra i più attesi. Nel 2014 si era laureato vice-campione d’ Europa di pattinaggio su rampa, classificandosi al 2° posto nella finalissima di Barcellona subito alle spalle dello spagnolo Nel Martin.
“Finalmente il circo riparte – afferma Davide Giannoni -. Sono molto eccitato per la prima gara dell’ anno e curioso di capire se riuscirò ad essere già competitivo ai massimi livelli. Durante l’inverno purtroppo mi sono potuto allenare poco a causa della pioggia e spero che i pochi allenamenti che ho fatto siano stati proficui. Mi fa molto piacere gareggiare in Italia e spero che l’affetto del pubblico mi possa fare volare ancora più in alto”.
Ringrazio chi collabora con me: Roll Line Skil, Six Feet Deep, K2 Skate, Madz Airbrush Development ed Impronte Comunicazione & Grafica”.
fonte:newsrimini.it